Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 150€ con corriere BRT

Condizioni di Vendita

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano gli acquisti di prodotti e servizi, effettuati a distanza dall'acquirente (di seguito denominato "Cliente") tramite internet sul sito www.tuttomagnetoterapia.it appartenente a AC3Web con sede in Via Pellegrino Rossi 91, 20161 Milano, P.Iva e C.F. 10602720962 ed iscritta al Registro Imprese di Milano REA MI-2544806


2.1 Il contratto stipulato tra AC3WeB e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di AC3WeB . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di essere maggiorenne e di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte nei punti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13

2.2 Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza

2.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2.4 Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi.Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito.
La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr

MODALITA' DI ACQUISTO

3.1 Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di tuttomagnetoterapia.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) www.tuttomagnetoterapia.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.

3.2 La corretta ricezione dell'ordine è confermata da AC3WeB mediante una risposta via e-mail, inviata automaticamente all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con AC3WeB. Il messaggio ripropone gli articoli ordinati e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

3.3 Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, AC3WeB garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

3.4 Tutti i prezzi presenti nel sito www.tuttomagnetoterapia.it sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. AC3WeB si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
 

MODALITA' DI PAGAMENTO

4.1 Carta di credito o PayPal

4.1.1 Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito o PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad accreditare l'importo relativo all'acquisto effettuato.

4.1.2 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di AC3WeB verrà richiesto contestualmente da AC3WeB l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo addebitato. I tempi di riaccredito, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso AC3WeB può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nel riaccredito dell'importo da parte del sistema bancario.

4.1.3 AC3WeB si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, AC3WeB si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
4.1.4 In nessun momento della procedura di acquisto AC3WeB è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di AC3WeB  conserverà tali dati. In nessun caso AC3WeB può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.tuttomagnetoterapia.it

4.2 Contrassegno

4.2.1 In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere corrisposto al corriere che effettuerà la consegna. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità: 

Tramite contanti per importi fino a 1.000,00 euro
Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata. Il corriere non è tenuto a disporre del resto.

4.2.2 Non si accettano i nessun caso pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.

4.2.3 In caso di importi particolarmente elevati AC3WeB si riserva la facoltà di richiedere un anticipo pari al 20% dell'importo tramite bonifico bancario a titolo cauzionale.

4.3 Bonifico Bancario Anticipato

4.3.1 In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno riservati (se disponibili) solo dal ricevimento della prova di avvenuto bonifico comprensiva di CRO che dovrà essere inviata a AC3WeB via fax o via e-mail entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine effettuato. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di AC3WeB  che dovrà avvenire entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà messo in sospensione e trascorsi ulteriori 20 giorni sarà annullato. 

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente:

Il numero d'ordine;
Nome e Cognome dell'intestatario dell'ordine
Il bonifico dovrà essere intestato a:

AC3WeB - Via Pellegrino Rossi 91, 20161 Milano (MI)
Banca: Monte de PAschi di Siena 
IBAN: IT71U 01030 33220 000001009562

o altra banca indicata nella Conferma d'Ordine.

4.3.2 Le spese bancarie sostenute dal Cliente per il bonifico, sono esclusivamente a carico dello stesso.
 

DISPONIBLITA' E TEMPI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI

5.1 Il Cliente può acquistare i prodotti presenti su www.tuttomagnetoterapia.it al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc...). Essendo le immagini e le caratteristiche tecniche dei prodotti, fornite dai partner e/o dai fornitori, AC3WeB declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse.

5.2 I tempi di consegna visualizzati nelle singole schede prodotto sono puramente indicativi vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti e s'intende dallo stato di "confermato" dell'ordine al momento della consegna da parte nostra allo spedizioniere. Per tale motivo AC3WeB si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare l'effettiva disponibilità del bene esistente presso il proprio magazzino o presso il magazzino dei fornitori e, in mancanza, di comunicare eventuali variazioni nei tempi di consegna.In caso il Cliente ritenga eccessivo il nuovo termine di consegna potrà chiedere l'annullamento dell'ordine, anche parziale, e la restituzione del corrispondente importo se già pagato.


Modalità e spese di consegna

6.1 AC3WeB non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione

6.2 Per ogni ordine effettuato su www.tuttomagnetoterapia.it, AC3WeB emette Fattura se esplicitamente richiesta durante l'ordine con l'indicazione del Codice Fiscale o Partita IVA. Nel caso la merce sia spedita accompagnata da documento di trasporto, la fattura sarà inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine a fine mese, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Se la fattura non viene richiesta verrà emesso solo un Documento di Trasporto del materiale spedito, includendolo nel pacco.

6.3 Le spese di trasporto sono a carico di AC3WeB per importi superiori a 150.00 (centocinquanta) euro, salvo:

Eventuali Contributi Spese di Trasporto per merce eccessivamente voluminosa e/o pesante evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine;
Eventuali spese di giacenza e di trasporto sostenute in caso del mancato ritiro della merce;
Eventuali spese per consegna in località disagiate;
Eventuali spese per la consegna ai piani

6.4 Per importi inferiori ai 150,00 (centocinquanta) euro AC3WeB richiede un contributo per le spese di trasporto pari a quanto indicato prima della conclusione dell'ordine confermato dal Cliente

6.5 Nessuna responsabilità può essere imputata a AC3WeB in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato

6.6 La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada

6.7 E' possibile richiedere la consegna ai piani superiori, richiedendo a AC3WeB prima dell'evasione della merce, il servizio supplementare che comporterà un costo aggiuntivo concordato preventivamente.
Il servizio di consegna ai piani è possibile solo se esistono le condizioni essenziali per eseguire il servizio e salvo l'approvazione del trasportatore

6.8 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nei documenti di trasporto
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO" E SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", "imballo aperto" ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

6.9 Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

6.10 Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini AC3WeB e verranno addebitate le spese di trasporto sostenute.

6.11 Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
 

DISDETTA ORDINI

7.1 Tutti gli ordini sono impegnativi e possono essere disdettati solo ed esclusivamente se la merce non è stata ancora spedita mediante comunicazione scritta da inviare tramite e-mail oppure mediante fax al numero 02.93435016. Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il diritto di recesso.
 

GARANZIE

8.1 Tutti i prodotti commercializzati da AC3WeB sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) ricevuti.
L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione el prodotto. Per i prodotti di cui AC3WeB gestisce direttamente la garanzia, le spedizioni verso e da il Centro Assistenza vengono fatte a Cura e Spese del Cliente. 


8.2 La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto.

8.3 La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata esclusivamente al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, AC3WeB provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto.

8.4 Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

8.5 Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), AC3WeB  potrà procedere a propria discrezione alla sua sostituzione con un prodotto uguale o di pari caratteristiche e valore, o al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto entro 6 mesi.

8.6 I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore / importatore e nessun danno può essere richiesto a AC3WeB per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

8.7 Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

8.8 In caso di acquirente professionale titolare di Partita IVA la garanzia si intende di 12 mesi salvo indicazioni contrarie.
 

RECLAMI

9.1 Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a AC3WeB srl Via Pellegrino Rossi 91, 20161 Milano (MI) esclusivamente per lettera raccomandata. o Posta Elettronica Certificata
 

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

10.1 Il contratto di vendita tra il Cliente e AC3WeB srl ss'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.

10.2 Avvertenze per l’Utilizzo Professionale: Eventuali professionisti che acquistano ed utilizzano apparecchiature per fini professionali, ne sono direttamente responsabili legalmente e penalmente.In particolare si ricorda che l'utilizzo professionale di apparecchiature da parte degli estetisti, è regolamentato dal Decreto Ministeriale legge 1/90 e successive modificazioni. Pertanto prima dell'acquisto invitiamo a prendere visione del Decreto e le schede tecniche delle apparecchiature consentite, in esso contenute.
 

10.3 AC3WeB  precisa che per i clienti, con qualifica di consumatore di cui all’Art. 3 Comma 1- Lett. A) del Codice del Consumo, è stata realizzata una piattaforma Europea ODR per la gestione e la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori.

La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo:

https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show&lng=IT

attraverso la piattaforma ODR il cliente consumatore finale potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, cercare  i link ai siti di ciascuno di essi e avviare eventuali procedure di risoluzione on-line, in via non giudiziale, per la risoluzione di ogni eventuale disputa nascente dal contratto online stipulato sul nostro website.

MODIFICHE E REVISIONI

11.1 Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da AC3WeB Srls senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione su www.tuttomagnetoterapia.it


Policy di reso

1 Ai sensi dell'DL n. 21 del 21 Febbraio 2014 (Attuazione della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei Consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a AC3WeB un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti 8.3, 8.4, 8.5. Il recesso si applica solo alle forniture di beni singoli di importo superiore ai 50,00 Euro

2 Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a AC3WeB una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

AC3WeB Srls
Via Pellegrino Rossi 91
20161 Milano (MI) 

ovvero mediante fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni. Si allega modulo tipo della lettera di recesso:   Lettera di recesso

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti AC3WeB provvederà rapidamente a comunicare al cliente tramite e-mail (all'indirizzo e-mail comunicato al momento dell'ordine) le istruzioni sulla modalità di restituzione.
La merce dovrà essere restituita integra e funzionante entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 8.3, 8.4, 8.5. 

3 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);  
  • il diritto non si applica a software informatici sigillati (compresi quelli inclusi a corredo), una volta aperti;  
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da AC3WeB, riportante il codice di autorizzazione al rientro; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 
  • il bene acquistato deve essere restituito in normale stato di conservazione, così come ricevuto: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento, usura o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;  
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;  
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, AC3WeB darà comunicazione al cliente dell'accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;  
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni anche derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, AC3WeB provvederà a trattenere dal rimborso dovuto un importo pari alle spese di ripristino. 

4  Se si recede dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché il cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento dai usato per la transazione iniziale, salvo non si sia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso .

Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.


5  Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art.59 del Codice del Consumo: 

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
j) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
k) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
l) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

n) In caso di perdità di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) per manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento e specificatamente nei casi in cui AC3WeB accerti:

  • l'utilizzo del bene che ne abbia compromesso l'integrità o l'utilizzo di eventuale materiale di consumo.
  • la mancanza della confezione esterna o il danneggiamento e/o dell'imballo interno originale;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (materiale di consumo, accessori, cavi, manuali, ecc ecc...);
  • confezioni sigillate/blister aperte;
  • il danneggiamento del prodotto.

il rimborso sarà pari al valore del bene al netto della diminuzione del valore del bene stesso.

408-964-8364